Bei tempi quelli dei primi impianti audio… Cominci con qualche piccolo upgrade e poi ne vuoi sempre di più, come questo ragazzo a cui è stato installato un piccolo ma potente subwoofer, l’Hertz DBA 200.3.

Dopo un paio di mesi però non era abbastanza poiché quando alzava il volume gli altoparlanti di serie andavano in distorsione.

Che fare quindi? beh semplice, altoparlanti più performanti, insonorizzazione ed un bell’amplificatore.

Avendo ancora la radio originale si è optato per l’uscita ad alto livello (che non è il massimo, ma per “adesso” ce lo facciamo andar bene :D) che va in ingresso all’amplificatore, l’Hertz H604 da 4X 110W RMS, un piccolo mostricciattolo, all’uscita è stato collegato un kit 2 vie sempre Hertz, la serie mille l’Hertz MPK 165.3 PRO.

Le porte sono state insonorizzate, sia nella parte metallica che nella parte in plastica, così da evitare vibrazioni indesiderate.

La taratura è stata abbastanza veloce essendo che non c’erano processori o altri dispositivi a monte dell’amplificatore, una regolata al gain, al crossover ed il gioco è fatto.

Ora anche questo ragazzo potrà portare in giro i suoi amici con il volume a palla (sempre con la testa sulle spalle però ;D)

Grazie mille per la lettura e Vi aspetto alla prossima installazione 😉

Ecco altre installazioni di impianti audio fatti da Audiogamma Hi-Fi

Sei interessato ad un impianto audio o vuoi qualche informazione in più?

Call Now ButtonPremi per chiamare